Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

Close

Loading...

New site

Il nuovo sito Pathos Acoustics è online!

Visita:

https://pathosacoustics.it/


The new Pathos Acoustics website is online!

Visit:

https://pathosacoustics.it/

Munich High End 2019: le sorprese iniziano qui

 

Lo stand

 

La 38a fiera HIGH END di Monaco ha visto protagonisti 551 espositori da 42 Paesi, accogliendo più di ventimila visitatori da tutto il mondo. Ancora una volta gli spazi del MOC hanno ospitato le novità e i trend dell'industria audio, dall'analogico al digitale.

Pathos era presente all'appuntamento imperdibile con il prestigioso show, quest'anno con una nuova postazione e un nuovo look. Non sono mancate le novità in anteprima: scoprile con noi!

 

 

 

Munich High End 2018: cosa bolle in pentola?

 

Monaco 2018


 

La stanza

 

La fieraHIGH END di Monaco ha confermato di essere il punto focale dell'induztria HiFi mondiale. Dopo quattro giorni di apertura, la 37a edizione della fiera si è conclusa il 13 maggio, realizzando un totale di 530 espositori da 41 Paesi e 19.899 visitatori, inclusi 7.557 visitatori da tutto il mondo.

Lo stand Pathos ha ospitato come di consueto produttori, distributori, rivenditori e giornalisti della stampa internaizonale per presentare il nuovo Kratos e annunciare la produzione ufficiale del nuovo InPower Mk2.

 

 

 

Monaco High End 2017: ancora novità in casa Pathos

 

Monaco High End 2017


 

stand Pathos

 

La Fiera High End di Monaco anche quest'anno ha attirato moltissimi visitatori da tutto il mondo, confermandosi come primario punto di riferimento. Lo stand Pathos ha accolto produttori, distributori, rivenditori, giornalisti, cui ha presentato i nuovi Heritage e InPower

 

 

 

Heritage: un anno di successi

Heritage fronte

Perché Heritage

 

Il Progetto Heritage nasce dalla esperienza che Pathos ha accumulato nel corso della sua storia e delle sue realizzazioni.

  1. Realizzare un amplificatore integrato con maggiore potenza rispetto a T.T. I.R e InPol2.
  2. Condensare in un unico prodotto un amplificatore InPoL e la possibilità di avere una valida uscita pre (bilanciata, sbilanciata, invertente, non invertente) con un ulteriore guadagno, con in aggiunta la possibilità di inserire una scheda DAC (opzionale).
  3. Riaffermare le potenzialità del progetto storico di Pathos: InPol.
  4. Ottenere un nuovo prodotto che non dovesse esser particolarmente pesante e di notevoli dimensioni.

 


Monaco High End 2016, una grande edizione!

monaco2016


 

monaco 2016 1

 

 

La Fiera HIGH END conferma la propria importanza come vetrina internazionale di riferimento con moltissimi visitatori da tutto il mondo. Molti produttori, rivenditori, distributori ed esponenti della stampa internazionale si sono avvicendati allo stand Pathos che ha presentato e fatto ascoltare i nuovi prodotti della serie InPol.

 

 

 

Altri articoli...