Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

Close

Loading...

Munich High End 2018: cosa bolle in pentola?

 

Monaco 2018


 

La stanza

 

La fieraHIGH END di Monaco ha confermato di essere il punto focale dell'induztria HiFi mondiale. Dopo quattro giorni di apertura, la 37a edizione della fiera si è conclusa il 13 maggio, realizzando un totale di 530 espositori da 41 Paesi e 19.899 visitatori, inclusi 7.557 visitatori da tutto il mondo.

Lo stand Pathos ha ospitato come di consueto produttori, distributori, rivenditori e giornalisti della stampa internaizonale per presentare il nuovo Kratos e annunciare la produzione ufficiale del nuovo InPower Mk2.

 

 

 

 

Durante la passata edizione della fiera, Pathos ha presentato il prototipo del nuovo InPower Mk2: InPower Mk2 è un finale di potenza che rappresenta l'evoluzione del circuito INPOL®, nato originariamente con il T.T. oltre vent'anni fa. Quest'anno siamo orgogliosi di annunciare la produzione ufficiale del nuovo InPower Mk2.

Pathos ha presentato, come al solito, un nuovo amplificatore: Kratos, ibrido con stadio pre a valvole e finale a Mosfet.


InPower MK2

INPOWER Mk2 

- Un finale di potenza perfezionato, più potente, ancora migliore -

 

In Pathos accettiamo sempre di buon grado la sfida di ottenere una naturale qualità del suono e riprodurre fedelmente il contenuto armonico del segnale originale . Quando abbiamo deciso di riprogettare l'InPower, l'obiettivo dei nostri ingegneri era esattamente questo. Il risultato ha stutpito tutti: un suono estremamente musicale, definito, un vero suono "valvolare", dinamico, fluido, veloce; tutte queste caratteristiche rendono l'InPower Mk2 degno di far parte dei migliori prodotti.

Per sviluppare il nuovo InPower Mk2 siamo partiti da InPoL, il sistema brevettato da Pathos che caratterizza tutta la nostra produzione e che è diventato un successo acclamato in tutto il mondo e ha vinto numverosi premi. Gli amplificatori InPoL hanno una forte personalità sonora grazie al loro particolare circuito, completamente bilanciato in Classe A. Inoltre il nuovo InPower Mk2 consente di regolare la bi-amplificazione al meglio, grazie al controllo del guadagno ancnhe da telecomando.

 


 

Kratos

 

kratos caratteristiche

- Grande potenza per pilotare qualunque diffusore! -

Con Kratos Pathos ha introdotto un nuovo, potente amplificatore: 200W per canale; stadio pre e finale nettamente separati, con una prestigiosa uscita pre e ingresso diretto ai finali; entrambi sono bilanciati XLR.

Kratos è anche amplificatore per cuffia con corcuito dedicato (2 W @ 32 Ω). Le caratteristiche di base di Kratos (5 RCA, 2 XLR, display digitale, telecomando) possono essere migliorate con un DAC (optional) e un input phono RIAA (optional).


Siete pronti per la musica?