Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

Close

Loading...

Munich High End 2019: le sorprese iniziano qui

 

Lo stand

 

La 38a fiera HIGH END di Monaco ha visto protagonisti 551 espositori da 42 Paesi, accogliendo più di ventimila visitatori da tutto il mondo. Ancora una volta gli spazi del MOC hanno ospitato le novità e i trend dell'industria audio, dall'analogico al digitale.

Pathos era presente all'appuntamento imperdibile con il prestigioso show, quest'anno con una nuova postazione e un nuovo look. Non sono mancate le novità in anteprima: scoprile con noi!

 

 

 

Incontrol Mk2

Incontrol Mk2 

- L'abbinamento ideale per InPower Mk2 -

 

Incontrol Mk2 nasce come naturale conseguenza dello sviluppo di InPower Mk2: un nuovo pre, più compatto, più reattivo, più preciso.

Incontrol ha al suo interno anche un amplificatore per cuffia, lo stesso di Kratos, e il suo design è ispirato a quello di InPower Mk2, per un abbinamento estetico oltre che sonoro.

Abbiamo mantenuto il nome per coerenza con la serie, ma il nuovo pre è così diverso dal suo predecessore da meritare un nome tutto suo. Abbiamo riunito tutta la tecnologia Pathos in un unico amplificatore: circuito differenziale interamente bilanciato, prestigiose valvole Tung-Sol ECC803S, grande display, manopola di precisione, 100 step di volume con un elevato range dinamico, amplificatore per cuffia dedicato con 2W @ 32Ohm.

Per Incontrol Mk2 abbiamo scelto il nuovo telecomando universale Pathos, compatibile con tutti i nostri amplificatore dotati di telecomando, oltre al nuovo Converto Mk2 RR.


Converto Mk2 RR

- Il Converto di sempre, con una comodità in più -

Dedicato a tutti quelli che non vogliono alzarsi o spostarsi ogni volta che è necessario intervenire sul volume o cambiare input: Converto Mk2 RR ha in più un telecomando che permette di gestire il pre da lontano, ma che è in grado di controllare anche tutti gli altri amplificatori Pathos dotati di telecomando.


Nuovi amici allo stand Pathos

A Monaco, il nostro stand ospitava gli amici di Saxum Canorus, prestigiosi diffusori realizzati da un unico blocco di pregiati marmi provenienti da tutto il mondo.


Enjoy the music!